Lombardo eBike

Bici Elettrica Lombardo al Mare: 50 Km in scioltezza!

Bici Elettrica Lombardo è una certezza con ogni Terreno

La e-Sempione Pro enduro è la regina incontrastata di questa uscita di pochi metri sotto il prestigioso traguardo dei 50Km.

In pieno giorno, al mare con notevoli saliscendi per le colline che costeggiano più o meno da vicino il mar tirreno, è una bella sudata:

fortuna che la capiente batteria ed il motore Bosch non risentono di temperature anche alte, l’erogazione del motore è sempre lineare e chiara come nelle fresche(quest’anno pure troppo) giornate primaverili.

Ma bando alle ciance, vediamo subito il percorso di questi sei intrepidi e-rider:

 

Bici Elettrica Lombardo 2, Bici Muscolare 1!

Ho detto prima sei e-rider, mi devo correggere, devo precisare:

5 e-Rider equipaggiati con bici elettriche lombardo, tutti e-ciclisti abbastanza estemporanei anche se con grande passione, salvo il patron di FBeBike.it Riccardo.

1 bike-rider muscolare con una bici leggerissima come è fissa di chi non ha il motore ma purtroppo per lui pur ciclista esperto ed allenato, il motore Bosch non conosce stanchezza nelle gambe…

Nelle pianure il maggior allenamento lo portava a viaggiare ben oltre i 25km orari che sono dove il Bosch è costretto a staccare il suo supporto agli e-rider, che quindi cercano sempre di viaggiare intorno ma sotto questo limite.

 

Bici Elettrica Lombardo vince in salita e discesa!

Nelle salite e con le alte temperature presenti che aumentavano la fatica percepita era abbastanza prevedibile che chi aiutato dal motore Torque Bosch installato sui modelli e-Bike 2018 di Lombardo bikes staccasse nettamente la bici muscolare anche con ciclista in buona forma di allenamento.

La superiorità delle e-bike Lombardo in discesa era meno prevedibile ad un occhio inesperto.

Il maggior peso che offre massa per prendere velocità e che regala maggiore stabilità, unito alle bici full ammortizzate che 4 su 5 e-rider si trovavano a guidare rendeva netta la maggior manovrabilità e velocità nei tratti sconnessi in discesa.

 

Bici Elettrica Lombardo e-Sestriere al Mare: onore al merito unica ragazza presente.

Bici Elettrica Lombardo e-Sestriere è Donna!

Il colore molto simile non tragga in inganno, quello che ha l’unica ragazza del gruppo non è una e-Sempione Full, ma una valida e-sestriere Front che però può sui percorsi più accidentati offrire qualche scomodità in più a chi la guida.

Ed ala guida c’era l’unica ragazza del gruppo che con solo poche uscite di allenamento in precedenza, ha dato filo da torcere ai colleghi e-rider maschi.

Onore al merito anche al suo uomo che si è in modo temerario imbarcato in questa avventura senza mai essersi allenato un solo km in bici o in e-bike fin da quando era un bambino senza motorino.

I suoi trascorsi atletici lo hanno sicuramente aiutato, ma il giorno dopo non era proprio fresco come una rosa nel muoversi, ma quello che conta è che è arrivato come tutti gli altri alla meta pur senza allenamento!

Questo senza un e-bike lombardo sotto da guidare e da cui farsi aiutare nei punti più duri non sarebbe stato possibile.

 

La Bici Elettrica Lombardo livella molte differenze e permette a persone con differenti gradi di resistenza-allenamento di divertirsi in compagnia allegramente.

Come sempre evento promosso da Riccardo Patron di FBeBike.it

FbeBike.it e fatbike-elettrica.it: vendita ricambi ed e-bike Lombardo

 

Related Posts