Fatbike-Elettrica nasce dalla passione e dall’amicizia di 3 Persone

Nella quiete e nella bellezza del Parco della Val D’Orcia, Patrimonio UNESCO da molti anni, nasce e prospera la FatBike Elettrica(FBEbike.it) composta da tre Motociclisti convertitisi alle biciclette elettriche, in particolare le Fat Bike elettriche.

Tra questi Riccardo l’anima commerciale del gruppo ha deciso di trasformare in lavoro la sua passione  per questo meraviglioso mondo non inquinante, ecologicamente responsabile che è la bici a pedalata assistita.

Non è vendere una bicicletta in più o in meno il problema, dice Riccardo, è il trasmettere, il riuscire a condividere con la gente giusta le magnifiche emozioni che queste piccole meraviglie meccaniche su due ruote possono donare.”

Per questo ho voluto creare e-Bike Gratis in Val D’Orcia!

Una formula differente, un modo totalmente nuovo di concepire l’e-Commerce che si avvicina ai canali tradizionali, dove si può chiedere, conoscersi, confrontarsi, essendo consigliati davvero per il meglio, non per il prodotto dove chi vende ci guadagna di più!

Grazie all’offerta e-Bike Gratis in Val D’Orcia ho conosciuto, abbiamo potuto conoscerci, con decine di altri appassionati, alcuni solo con varie ore passate al telefono a discutere appassionatamente di  Bike ed e-Bike, altre persone dal vero, vengono qui a provare le E-bike, andiamo a farci un bel giro insieme, ci confrontiamo divertendoci, come dovrebbe sempre essere e rimaniamo in contatto, ci scambiamo informazioni ed esperienze.

Il senso di Internet del web stesso nel suo complesso dovrebbe essere questo:

facilitare la connessione tra le persone, in particolare tra quelle unite dalle stesse passioni, modo di pensare o di vivere, non di certo contribuire ad isolarci ancora di più dagli altri.

L’esperienza maturata in anni e migliaia di km sulle colline della Val D’Orcia è ora a disposizione su Internet a chi come noi crede ancora che non siano solo i soldi che muovono il mondo.

Come hanno scoperto piacevolmente i nostri clienti-amici, Riccardo non si fa scrupoli a perdere una vendita, a guadagnare di meno, se questo va a beneficio del cliente.

Su FatBike-Elettrica.it crediamo ancora nel condividere la nostra passione, nell’aiutarsi a vicenda quando serve, nel potere immenso di una stretta di mano o di una parola data:

per questo non ci sono chatbot, risposte automatiche e /o quant’altro vada di moda ora e che comporta interagire solo ed esclusivamente con un computer., certo che sono capace a metterne uno, ma non lo voglio!

C’è il mio numero di telefono:

Riccardo +39 348 3572790

da cui rispondo personalmente a chiunque chiama, sovente richiamando o facendo io la prima chiamata a chi lascia il proprio numero di telefono, in modo di poter capire meglio le esigenze personali ed uniche che ogni ciclista ha.

Grazie a questo riesco a risolvere i problemi nel migliore modo possibile e con la massima soddisfazione per il cliente.

Credo con forza che Internet, web e progresso tecnologico in generale, non possono sostituire il parlare dal vero con una persona, o il trovarsi davanti ad un tavolo a mangiare e bere tutti insieme:

sono, siamo convinti che nel medio periodo il nostro particolare modo di lavorare sul web fatto su FBEbike.it sarà premiato.

Se non dovesse essere premiato… pace e bene:

abbiamo fatto quello che c’andava di fare, conosciuta tanta gente interessante e soprattutto ci siamo divertiti un mondo!

Grazie della vostra pazienza e del vostro interesse nel leggere il perché dell’unicità di FatBike-Elettrica.it

FatBike-Elettrica.it

FBEbike.it

admin@fatbike-elettrica.it

Logo principale sfondo Nero FatBike-Elettrica.it

Logo sfondo Nero FatBike-Elettrica.it