Nel centro del Parco della Val D’Orcia Patrimonio dell’Unesco dal 2 Luglio 2004 si trova la nostra realtà di vendita e-Bike e Fat-Bike a pedalata assistita.

Gli stupendi, mozzafiato panorami che si stagliano davanti ai nostri occhi sono la miglior cornice per l’uso di un mezzo non inquinante, non rumoroso, in una parola: ecologico.

I continui cambi di fondo stradale e di stile di guida, che esplorare questi luoghi richiede è perfetta per la Fat Bike tutto terreno Lombardo e-Ivrea 2018 oppure per i modelli enduro come la Lombardo eSestriere 27.5+ Full Team Enduro 2018:

troveremo sterro, asfalto, sentieri di bosco, di campi seminati od arati, letto dei fiumi e torrenti che segnano come lunghi serpenti il paesaggio  dividendo una collina dall’altra.

Avere una FatBike od e-Bike con motore centrale a Pedalata assistita e sensore di coppia grazie alla tecnologia Active Torque permette anche ai meno allenati di superare agevolmente salite e passaggi difficili ed impegnativi(senza sconfinare nell’estremo per chi non è allenato n.d.a.).