A quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia?

Le spese di spedizione per l’Italia di ogni prodotto acquistato su FatBike-Elettrica.it sono identiche:

10 euro fino ad un peso massimo di dieci Kg.

Qualora il peso dovesse eccedere i 10Kg comunicheremo la tariffa specifica.

Sono escluse dal pagamento di dieci euro le nostre Fat-Bike elettriche e tutte le e-bike Evolution del catalogo Lombardo 2018.

La spedizione in tutta Italia delle bici a pedalata assistita sarà completamente a nostro carico e quindi gratis per il cliente che acquista

Quali sono le tariffe di spedizione fuori dall'Italia, nella Comunità Europea?

Per le spedizioni all’interno della Comunità Europea, dopo che il cliente ci ha comunicato dove vuole spedire il suo acquisto, comunicheremo al cliente le spese di spedizione per il suo specifico paese:

questo vale per tutti i prodotti come per l’e-Bike, quando la spedizione è fuori dai confini nazionali italiani.

Viene fornito il codice per tracciare la spedizione?

Per ogni spedizione di cui ci è possibile avere il codice per tracciare la stessa, sarà girato al cliente per email il prima possibile, in modo che il cliente possa monitorare lo stato della spedizione a lui destinata.

Quali sono i tempi di attesa spedizione?

Se il prodotto è disponibile nei nostri magazzini, il cliente lo riceverà in due massimo 5 giorni.

Per i prodotti non a magazzino l’attesa è di circa un mese, ma sarà data al cliente l’opzione di annullare l’ordine ed avere il rimborso completo.

Possibilità di annullare l’ordine valido nel caso non sia stato pubblicato nella pagina prodotto che l’attesa era pari ad un mese.

Chi paga le spese di spedizione nel caso il cliente si avvalga della facoltà di recesso?

Le spese saranno a carico del cliente, che avrà cura di rendere il prodotto non usato, nella sua scatola originale, con tutti gli accessori ed imballaggi originali.

Qualora il prodotto fosse stato usato, come prevede la normativa, applicheremo al rimborso un deprezzamento deciso caso per caso in base all’usura dello stesso prodotto.

La spedizione è assicurata?

No, al momento la spedizione non è assicurata, stiamo valutando la possibilità di metterla come opzione al momento dell’acquisto dei nostri prodotti.

Cosa devo fare se il prodotto arriva danneggiato?

Sarebbe sempre meglio accettare il pacco dal corriere con la dicitura “Con Riserva”, ma dato che i corrieri scappano al volo, sovente è impossibile avvalersi di questa possibilità.

Il cliente deve comunicarci il prima possibile il problema riscontrato tramite email all’indirizzo admin@fatbike-elettrica.it oppure tramite SMS al numero +39 348/3572790.

Una volta messi al corrente del problema, come abbiamo sempre fatto, ci adopereremo per trovare una soluzione.

Ho comprato un e-Bike Lombardo 2018, viene spedita pronta all'uso, mi arriva montata?

Causa ingombro non è possibile spedire l’e-Bike pronta da montare in sella e farci un giro:

dobbiamo smontarla un minimo:

ruota anteriore sarà tolta, il manubrio sarà allentato e girato in modo da essere in linea con il telaio, i pedali saranno o smontati o girati verso l’interno bici.

Un foglio con le istruzioni sarà presente insieme alla bici a pedalata assistita, in più stiamo facendo dei video esplicativi per l’assemblaggio passo passo.