Ultegra r8000 prezzo dal catalogo Shimano 2018 per Bici Elettrica e Muscolare.
Novità

Novità: Catalogo SHIMANO 2018 Bici Elettrica e Muscolare su FBeBike!

Grande novità su FBeBike.it con il catalogo Shimano 2018!

Shimano è forse il Brand legato alle bici più cercato sul web, d’altronde la società giapponese è leader mondiale della componentistica per bici quali Guarniture, pacchi pignoni, cambi, freni ecc. ecc.

Quindi dopo il bel colpo di aver preso la Magura e la sua rappresentanza Bosch, mi sono detto che Shimano era il passo successivo, non mi sarei accontentato di niente di meno.

C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine come sempre tutto va come dovrebbe:

FBeBike.it è da oggi rivenditore ufficiale dei prodotti SHIMANO per bici elettrica e muscolare.

Logo Shimano per Post su arrivo Catalogo Shimano 2018 per Bici Elettrica e muscolare.

Forse qualcuno non ha idea di quanti e tanti articoli ha la Shimano in catalogo:

sono due giorni che vedo prodotto su prodotto e non ho che appena iniziato a scalfire l’enorme quantità di articoli in vendita disponibili nel catalogo Shimano 2018.

Come sempre FBeBike concentrerà la sua attenzione sui prodotti Top di gamma tipo la serie SHIMANO ULTEGRA R8000 vero punto di riferimento delle  bici Top Performance.

Ultegra R8000 dal catalogo Shimano 2018.

Se la foto dello SHIMANO ULTEGRA R8000 non vi commuove almeno un po’. ancora il morbo degli accessori per la vostra Bici Elettrica o Muscolare, non è ancora così grave, potete essere recuperati…

 

L’elettricità muove il mondo!

Fin dagli esordi con il lungo nome di FatBike-Elettrica.it poi abbreviato in FBeBike.it ho sempre puntato sull’elettrico, su questo nuovo modo di vivere le due ruote che in pochi hanno ancora ben capito.

Il ciclista tradizionale vede la bici Elettrica come fumo negli occhi, un diavolo tentatore che cerca di distrarlo dalla sua attività principale:

sudare, faticare e poi ancora sudare!

Anche molti convertiti dell’ultimo momento non hanno ben capito che questa è una bici elettrica, non una moto elettrica:

installano motori da migliaia di watt, modifiche, acceleratori e senza considerare che ogni tanto ne sequestrano qualcuna e sono dolori grossi(stai andando in giro con una moto senza targa e senza assicurazione ecc. ecc.), fanno più male che bene alla categoria.

Fortunatamente sempre più persone comprendono lo spirito e-Bike:

Non è tutto negativo per fortuna, la coscienza ecologica dell’abbiamo già inquinato abbastanza si sta facendo strada in sempre più persone, l’inutilità di muovere 15 quintali di auto per portare 70Kg per un paio di km viene compresa ogni giorno da nuovi e-Biker.

Cosa è la bici elettrica, il suo spirito più vero?

Ci sono diverse anime e non dobbiamo guardare solo alle competizioni, quelle servono a fare spettacolo:

si guarda la Ferrari, ma poi la gente va al lavoro con la punto o la golf!

Il vero grande merito della Bici Elettrica non è farti scalare la salita in 5 minuti invece che in 10, no, il suo merito è ben diverso:

riavvicinare le persone alle due ruote, a fare del movimento, a riscoprire un divertirsi semplice, sano e che aiuta a stare meglio indipendentemente dall’età che uno ha o sente di avere.

Portare persone fuori dalle loro stanzette davanti al PC, o meglio davanti allo smartphone, visto che il PC desktop siamo rimasti in pochi ad usarlo.

Far uscire la gente, pedalare, rispettosi l’ambiente, scoprire che c’è un mondo diverso, più vero ma non per questo meno bello, di divertirsi rimettendosi al tempo stesso anche in forma, questo è e sarà il grande merito della bici elettrica.

FBeBike.it crede in questo, sa anche che sarà dura convertire molte persone all’elettrico, cresciute con il mito dell’auto e del io ce l’ho più grossa, più costosa e bella della tua, purtroppo tali personaggi ci sono ovunque e qualcuno si è già trasferito(purtroppo) all’elettrico.

Io li chiamo operai specializzati, perché spendono quasi il doppio per la loro bici rispetto a quanto la componentistica suggerirebbe e poi per non passare da coglioni avendo speso troppo, fanno una pubblicità martellante che loro sono specializzati, non certo come i comuni mortali che spendono meno di loro per avere la stessa identica qualità.

Quando sarà possibile acquistare i prodotti del catalogo Shimano 2018 su FBeBike.it?

Come detto sopra non so davvero da che parte iniziare, visto però che l’elettrico è la nostra missione credo che inizierò con le batterie:

la moda della batteria di scorta da portarsi dietro sta prendendo sempre più piede, sono usciti perfino degli zaini appositi porta-batteria nella schiena che tanto non esplode…

Non esplode quelle Buone che vendiamo noi, con celle dei migliori produttori mondiali, quelle a 200 euro non mi fiderei poi troppo a portarle dietro…

Le Batterie per motore elettrico Shimano saranno quindi tra i primi articoli ad essere messi in vendita su FBeBike.it in modo che chi vuole la batteria di scorta possa comprare ricambi identici all’originale direttamente dalla Shimano.

No, non metterò l’intero catalogo Shimano 2018 in vendita su FBeBike.it:

Metterò gli articoli più comuni e delle linee top, come la suddetta Ultegra R8000, ma per chi avesse necessità di un prodotto specifico non in vendita sul sito, ma facente parte del catalogo Shimano 2018, basta chiederlo e gli dico prezzo, disponibilità e tempi di consegna previsti.

Come sempre ho fatto darò la precedenza al catalogo Shimano 2018 per Bici Elettrica, quindi la componentistica specifica per bici muscolari sarà solo messa in vendita su richiesta.

Vi ricordo i contatti di FBeBike.it

admin@fatbike-elettrica.it

riccardo@fatbike-elettrica.it

+39-348-3572790  Riccardo

 

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.