Kawasaki e-Bike 2018 motore centrale Bosch o Shimano
Motore Bosch, Novità

Novità: Catalogo Kawasaki e-Bike 2018. Listino Prezzi Incluso.

C’era un problema con il browser Chrome che ad alcuni non permetteva di scaricare il Catalogo Kawasaki e-bike 2018: Problema Risolto!

Chi dice in giro che l’importante è partecipare non è mai arrivato primo, altrimenti non lo direbbe…

Avevamo già notato le forti tonalità del verde particolare che contraddistingue il marchio Kawasaki, al CosmoBike Show di Verona neanche due mesi fa.

Scommetto che molti tra voi avranno modo di vedere le Kawasaki e-Bike tra qualche giorno al EICMA cioè Esposizione Internazionale del Ciclo Motociclo ed Accessori che si terrà tra pochi giorni alla fiera di Milano-Rho dal nove al dodici di questo mese.

Come sempre, grazie ai potenti mezzi di FatBike-Elettrica.it siamo in grado di presentare:

Il catalogo Kawasaki e-Bike 2018 in anteprima.

Kawasaki che forse indecisa su quale motore puntare, ha deciso di scegliere ben tre fornitori per il cuore pulsante delle loro e-Bike di cui molte dall’aspetto aggressivo e racing.

Quindi abbiamo il Non Plus Ultra Bosch Performance cx di cui abbiamo già parlato e lo Shimano 8000 STEPS che pur con la sua giovane età eroga ben 70Nm di coppia(il Bosch 75Nm).

Vedremo in seguito se i Motori Shimano hanno dalla sua anche l’affidabilità che contraddistingue il motore Bosch o se ancora devono lavorarci sopra per correggere qualche difetto di gioventù.

Il terzo motore scelto è un più economico Bafang montato sulla ruota posteriore per la molto più tranquilla e cittadina linea Trekking.

2018 è l’anno delle e-Bike MTB 27.5+ Full Suspension

Ricordate che lo avevamo anticipato che nel 2018 avrebbero spopolato le 27.5+ Full.

Eccone una dimostrazione lampante:

Kawasaki nel suo catalogo 2018 presenta solo 4 modelli di MTB elettriche, di cui due con motore Shimano e due con il Bosch performance cx, ma tutte sono Full Suspension 27.5+

L’offerta si completa con una Road Racing da 28 e due modelli da Trekking stile “Graziella” con il motore Bafang alla ruota posteriore.

 

Basta parlarne, il catalogo Kawasaki eBike anteprima 2018 è online, potete vederlo direttamente sul vostro browser o scaricarlo sul vostro computer per guardarlo con comodo in seguito:

Riempite i campi con nome ed email ed immediatamente partirà il Download.

Qualora per qualsiasi motivo il Download non fosse possibile,
una mail a admin@fatbike-elettrica.it e ve lo inviamo per email

Catalogo e-Bike Kawasaki 2018

Scaldiamo il Motore, solo pochi attimi
Kawasaki e-Bike 2018 motore centrale Bosch o Shimano

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.