Tra le migliori Bici Elettriche 2019 Lombardo Bikes occupa le prime posizioni:
e-Bikes belle da vedere, mentre sono divertenti e performanti da guidare su di ogni terreno, se la provi una ti innamori, sarà un colpo di fulmine che non ti lascerà riposare tranquillo, popolerà i tuoi sogni con derapate, salti, impennate e percorsi estremi ma resi facili con queste eMTB prodotte dalla Lombardo con motore Bosch.
Migliori Bici Elettriche 2019
Che spettacolo!
Lombardo 2019 Mont Blanc Hard Tail con Batteria Integrata in modo perfetto, telaio in carbonio e motore Bosch!
Dire che è bella questa Mont Blanc è dire poco, visto che dopo averla provata il lato estetico passa in secondo piano:
leggera da guidare, risponde perfettamente agli impulsi del guidatore, le geometrie sono da sempre uno dei punti forti di Lombardo Bikes.
Migliori Bici Elettriche 2019: I pezzi da 90…
Sono partito facendoti vedere una Front, sono poi passato a mostrarti una Full Suspension ed ora leviamo tutto il superfluo, sospensioni comprese:
ciclista duro e puro, quello che conta è il peso, la bici deve pesare niente, meglio di meno…
Quella che stai per vedere non è una muscolare, non è una bici elettrica, è un esemplare che anticipa i tempi e redefinisce la bici da corsa muscolare, le Gravel e le bici elettriche performanti su strada.
Il suo nome è Mugello, passo quindi a mostrarla:
Design italiano ai massimi livelli:
forme morbide come è lo stile italiano in tutto ciò che ha le ruote, però aggressiva quanto basta per macinare con disinvoltura km su km.
La Mugello 2019 ha motore e batteria integrati e grazie al telaio e forcella in carbonio pesa solo poco di più di 13 kg, ma…
Tutto il superfluo, l’inutile è stato tolto, ed ancora si può togliere:
batteria e motore sono removibili facendola diventare una muscolare pura dal peso straordinario di soli 7,9Kg!
Ripeto:
SOLO SETTE VIRGOLA NOVE KILOGRAMMI DI PESO in versione muscolare.
Migliori Bici Elettriche 2019: e-Bike City e Trekking
Una bici all’apparenza tranquilla, con fari, portapacchi e parafanghi di serie, ma che nasconde un potente motore Bosch, freni idraulici all’altezza e una forcella con ben 63mm di escursione per reggere le scosse che le nostre città nascondono in ogni dove(tombini, cedimenti, scalini…).
Il motore alla ruota non è indicato per il traffico cittadino, dato che funziona seconda un meccanismo del tipo:
più va e più accellera.
Ci vuole motore centrale con buona coppia per muoversi al volo dalla linea degli innumerevoli semafori cittadini come sa bene chi guida ogni giorno su tali strade.
Tra le migliori bici elettriche 2019 da città sono sicuro che la Roma 8.0 occuperà uno dei posti in cima alla classifica!