Prodotti per e-Bike Bosch 2018: potenza e resistenza nel tempo.
Motore Bosch, Novità, Tecnica

MAGURA & BOSCH: FatBike-Elettrica.it è Distributore Ufficiale!

 

FatBike-Elettrica.it continua a crescere senza sacrificare la qualità.

Magura distribuisce in Italia vari marchi oltre ai suoi stupendi prodotti tipo impianti frenanti e forcelle; dei loro accessori parleremo in seguito, ora vediamo perché è così importante avere Magura come fornitore.

Basta una sola parola per capirsi:

BOSCH!

Già, al contrario dei grandi nomi dell’e-Bike online, che hanno come filosofia di base “il basta vendere ed avere margini per gli azionisti“, la linea di FatBike-Elettrica è chiara, se vendo un prodotto voglio essere in grado di dare il miglior servizio possibile ed impossibile ai miei sempre più numerosi amici-clienti.

Dietro a FatBike-Elettrica.it ci sono io, Riccardo, un rider anzi un e-Rider come voi:

ci metto la mia faccia ed il mio numero personale di telefono, non un bot automatico ed una società con sede alle Cayman…

Torniamo a Magura ed a Bosch:

le e-Bike Top Level Lombardo come ad esempio la e-Sempione Team Enduro 2018 o la e-Sestriere Extreme 9.0, sono equipaggiate con kit elettrici(motore, batteria, display) Bosch, quindi è naturale che dobbiamo essere in grado di fornire i pezzi di ricambio.

Pezzi di ricambio ed accessori non certo per il cuore del kit Bosch, il suo motore, che è praticamente indistruttibile al contrario di molti altri che promettono molto, ma scaldano troppo e si bruciano facilmente: il quin

quanto per quelle piccole cosette tipo un display, un carterino, che nelle cadute tendono chissà perché a rompersi, soprattutto quando sbattono a forte velocità contro una roccia acuminata… Inspiegabile davvero questo fatto…

Quindi abbiamo display, staffe reggidisplay, carterini di ricambio e tutte le altre minuzie che per un motivo o per l’altro ci troviamo a volere cambiare.

Volete sapere cosa abbiamo di Bosch?

Tutto, praticamente tutto!

Display o Ciclocomputer: Purion; Intuvia; Nyon, HMI Display

Batterie: PowerTube; Frame Batteries; Rack Batteries; Cavi ed Accessori per le batterie.

Carica Batterie: Compact Charger; Standard Charger; Adattatore; Cavi per EU, Gb.

Motori centrali Bosch: Spider, Speed Sensor, Carterini, Cover, Staffe, ecc. ecc.

Accessori : Crankset; Chain Guard; Attrezzi; Luci Ant. Post.; Serrature per batterie.

 

Che dire, potrei pure continuare, ma penso ci siamo capiti, se vi servono pezzi per la vostra e-Bike equipaggiata con Kit Bosch, inutile perdere tempo a cercare sul web, dovete venire su FBEbike.it(abbreviazione di FatBike-Elettrica.it ed altro indirizzo per raggiungere il nostro sito web).

Non ho ancora messo gli articoli in vendita nella nostra piccola Boutique per e bike, in quanto impegnato negli ultimi dettagli e pubblicazione della favolosa offerta e-Bike Gratis in Toscana:

e-Bike Day & Night in Val D’Orcia

Anche se non trovate l’articolo che cercate non preoccupatevi, una semplice email admin@fatbike-elettrica.it o una telefonata al mio Numero 348/3572790(Riccardo) e sicuramente vi risponderò che è disponibile e pronto per essere spedito se lo volete ordinare.

Il prima possibile metterò online più prodotti possibili, in modo che senza dovervi scomodare a chiamare e/o scrivere possiate vedere e scegliere in totale relax ed autonomia.

Inizierò sicuramente la pubblicazione online dei prodotti originali Bosch dai Display:

prodotto favoloso, infatti Bosch stessa non usa la parola Display che è riduttiva per la sua potenza, li chiama Ciclocomputer.

Nessuno ama cadere, ci si può fare male, ma soprattutto come ben sa ogni rider, si può danneggiare la nostra e-bici a pedalata assistita!

Piange veramente il cuore, ti sembra come se ti avessero strappato qualcosa da dentro, a vedere i frantumi in giro dopo che magari il nostri Intuvia Bosch ha avuto un incontro scontro con il duro sasso di poco sopra…

Veniamo a cose più allegre, da oggi in pochi giorni potete ripristinare con ricambi originali Bosch, la vostra e-Bike in tempi brevissimi ed a prezzi più che concorrenziali.

Volete arrivare ancora più lontano, avete programmato un week-end tra la natura dove i cinghiali abbondano, ma le prese elettriche per ricaricare la batteria neanche a pensarci?

Potete acquistare una batteria di riserva che grazie alla enorme autonomia Bosch, vi permette di arrivare la dove nessun uomo è mai giunto prima(Star Trek docet).

Basta Parlare, quello che c’era da dire è stato detto, poi nell’immediato futuro vedremo le altre innumerevoli ramificazioni positive che essere distributori ufficiali Magura e quindi anche bosch, che questo comporta:

Se vi piacciono le e-Bikes, FatBike-Elettrica.it è il luogo dove trovarsi!

Riccardo

 

[mailerlite_form form_id=10]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *