Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Pagina 3
Lombardo eBike, Novità

Catalogo e Listino Prezzi e-Bike 2020 e 2019 by Lombardo Bici

Catalogo e listino prezzi e-Bike del nuovo catalogo 2020 Evolution e del Catalogo generale Lombardo Bici 2020 by Lombardo Bikes

Come sempre FBeBike.it è tra i primi rivenditori Lombardo Bikes a essere informato sulle novità della casa di biciclette siciliana.

 

New Catalogo e Listino Prezzi 2020 Lombardo Disponibili per il Download in PDF

Ecco qua le favolose offerte per la tua nuova Bici Elettrica Lombardo 2020 serie EVOLUTION prodotta dalla storica casa siciliana produttrice di bici da quasi 70 anni!

 

Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Evolution serie.

 

Download Catalogo Lombardo 2020 disponibile cliccando qui sotto per andare alla pagina di Download

 

immagine indicante il catalogo Lombardo Bikes 2020 elettriche e muscolari

 

 

Listini 2020 Lombardo Bici Muscolari ed Elettriche

Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Evolution serie.pagina 1

Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Pagina 2

Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Pagina 3

 

Listino Prezzi Lombardo bikes ed ebikes 2020. Pagina 4

Per prenotazioni o per conoscere i prezzi a te riservati chiama pure in orario ufficio il mio numero:

+39 348 3572790 Riccardo.

 

 

 

 

 

Vecchio articolo anno 2019

 

Il catalogo ed il listino prezzi Lombardo Bici 2019 sono entrambi divisi in tre parti di cui il più succoso è senza dubbio l’Evolution(immagine qui sopra), cioè le bici elettriche a pedalata assistita prodotte dalla Lombardo Bikes.

Listino Prezzi 2019 Lombardo Bici elettriche e Muscolari:

Dobbiamo avere ancora via libera dalla casa madre su alcuni prezzi e poi possiamo pubblicarlo su FBeBike.it e FatBike-Elettrica.it

Per prenotazioni o per conoscere i prezzi a te riservati chiama pure in orario ufficio il mio numero:

+39 348 3572790 Riccardo.

Download Catalogo 2019 Lombardo e-Bikes

Per vedere il catalogo Lombardo Bici elettriche 2019 scrivi la tua migliore email nel breve Form che si apre cliccando sulla scritta o sul Logo Lombardo qui sotto:

Catalogo 2019 Lombardo Bikes Evolution (e-Bike)

.

.

.

Ancora disponibili con ottimo sconto sul prezzo di listino alcuni modelli 2018, li potete vedere nel catalogo che si può scaricare cliccando nel testo qui sotto.

Catalogo e listino prezzi e-Bikes Lombardo Bici 2018

Bici Elettriche: su FBeBike.it potete vedere il catalogo e listino prezzi e-Bike Lombardo 2018 bici per bici, cliccando su Lombardo e-Bike nel nostro Negozio, o direttamente sull’immagine del logo Lombardo qui sotto:

.

Logo Lombardo: Italian bicycles since 1952

Italian Bicycles since 1952

 .

.

L’Anteprima in esclusiva del Catalogo Lombardo 2018 ha prodotto un incredibile incremento del numero di visite su FatBike-Elettrica.it e di questo vi ringrazio, non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto che vi fa tornare a leggere le novità di Fatbike-Elettrica.it; grazie, grazie ed ancora GRAZIE, ognuno di voi si merita il mio ringraziamento.

Utenti che in FatBike-Elettrica trovano qualcosa in più della fredda e per tutti uguale risposta che il 99% dei siti Bikes ed e-Bikes considera normale dare, sempre che prima o dopo si degnino di darla una qualsiasi risposta…

Gli utenti, i curiosi, gli appassionati ciclisti di lunga data, sono i benvenuti nella comunità Fatbike-Elettrica.it dato che per noi chi ci segue è prima di tutto una persona:

unica nella sua vita, come nella sua esigenza per una  diversa ed in fondo unica bici a pedalata assistita, fatta dalla Lombardo Bikes:

Bici Muscolari ed e-Bikes italiane fatte in Italia.

Varie persone dopo aver visto che Fatbike-Elettrica è avanti a tutti gli altri siti di bike ed ebikes, hanno chiesto scrivendoci un email o contattandoci direttamente sul numero di cellulare presente sul sito(+39 348/3572790) tramite un SMS, se già sappiamo quali saranno i prezzi delle splendide e-Bikes della Linea Lombardo 2018 Evolution.

Certo che Fatbike-Elettrica.it  sa già i prezzi di queste due magnifiche ruote a pedalata assistita e quindi quanto costano le Bici Elettriche 2018!

Siamo ancora una volta davanti a tutti:

ecco le cifre con IVA e senza delle e-Bike 2018 Lombardo Evolution.

Prezzi di Listino e-Bike 2018 della Lombardo bici Elettriche e Muscolari.

L’intero Catalogo e listino prezzi e-bike lombardo  consigliati dalla casa è ormai disponibile, mentre dobbiamo inserire quelli fatti da FBeBike.it, potete stare sicuri che saremo ancora una volta i primi assoluti a metterli sul web.

Posso già affermare senza nessun timore di essere smentito, che le novità sono tante e rimarrete piacevolmente sorpresi dal lavoro che è riuscita a fare la Lombardo Bikes per il 2019.

Ci sarà un momento in cui non crederete ai vostri occhi:

così tanta qualità tutta insieme, unita ad un prezzo accessibile, non solo ai “fissati” della bici, ma per tutte quelle persone che scelgono l’e-Bike come modo intelligente ed amico dell’ambiente modo di muoversi.

Controllate spesso FatBike-Elettrica(abbreviato frequentemente in FBeBike.it), ogni giorno può essere quello giusto per pubblicare il listino prezzi e-bike lombardo 2018…

Tutte le settimane nel periodo che ci separa dall’arrivo delle nuove bici elettriche e muscolari Lombardo, pubblicheremo una monografia su qualche aspetto delle Lombardo Bikes ed e-Bikes 2019, dagli approfondimenti del Motore Bosch 2018 Performance cx, fino al modello più adatto per la donna che si vuole muovere intelligentemente in città, senza rinunciare allo stile, all’eleganza e al confort di cui la donna è maestra indiscussa.

Ora che il listino prezzi bici elettriche è pubblicato, la frenesia su Fatbike-Elettrica è a livelli stellari galattici, dato che già possiamo mettere il nostro prezzo sullle e-Bikes Lombardo 2019, in modo da dimostrare con i fatti la verità delle nostre parole ed anticipazioni.

Abbiamo pubblicato  nelle inserzioni del prodotto i prezzi delle e-bike del Catalogo Evolution Lombardo 2019, con applicato lo sconto FBeBike.it a cui si va ad aggiungere il test e-bike con una notte Free in un Agriturismo in Val D’Orcia, per chi intelligentemente verrà a vivere questa magnifica esperienza Toscana:

Lombardo Bikes: e-Sempione 27.5+ Full Team Enduro 2018

Lombardo Bici: e-Sestriere Extreme 9.0 27.5+ Hard Tail 2018

La risorsa tempo è scarsa per tutti, quindi bando alle chiacchiere, se vuoi fare un affare:

 l’intero listino prezzi e-bike Lombardo 2018  e 2019 è online, cosa aspetti a scegliere la tua Bici elettrica!

Per chi attende di vedere le splendide Bici Elettriche e Muscolari del catalogo 2019 by Lombardo Bikes niente paura, solo pochi giorni e saranno tutte online su FBeBike.it

Devi pensarci ancora un attimo, sono troppe quelle belle che ti piacciono?

Ok, Intanto rifatti gli occhi con questa stupenda bicicletta con la parte “e” sapientemente nascosta:

a prima vista pure io ero convinto, stra-sicuro, senza ombra di dubbio, c’avrei pure scommesso sopra un bel po’, che fosse una bici muscolare…

Potevamo chiamarla Stealth eBike, dato che stealth vuol dire nascosto, furtivo, che non si vede…

Potevamo, ma questa stupenda bici a pedalata assistita modello 2019, ha già un nome evocativo che ci piace molto, datogli dalla casa siciliana appena uscita dallo stabilimento Bici Elettriche della Lombardo Bikes ed eBikes:

e-Mugello Road 2019

e-Mugello Road: e-Bike Corsa Gravel con Fazua Motor System removibile.

https://fatbike-elettrica.it/prodotto/mugello-road-2019-ble28road/

WOW, che spettacolo di Bike, anzi di e-Bike!

So già cosa state pensando, inutile negare ormai:

quanto costa questa meraviglia?

Meno di quello che pensate, cliccando sulla foto della e-Mugello poco sopra verrete indirizzati alla sua pagina prodotto con tutte le info.

I PDF del catalogo e listino prezzi Lombardo e-bike 2019 sono in nostro possesso già da un po’ di tempo, abbiamo aspettato a pubblicarli di avere l’ok dalla casa madre.

 

 

P.S.:

Riguardo il catalogo e listino prezzi e-Bike lombardo 2019/20 potete chiedere qualsiasi informazione oltre che alla mia email, direttamente al mio numero di telefono:

+39 348 3572790 Riccardo.

admin@fatbike-elettrica.it

riccardo@fatbike-elettrica.it

Related Posts