Logo principale sfondo Nero FatBike-Elettrica.it
e-Bike in Valdorcia, Lombardo eBike

FBeBike.it la casa dell’e-Bike online Augura a tutti Buon 2018!

FBeBike.it ringrazia tutti, amici, clienti fornitori per l’ottimo 2017 appena finito.

 

Pedalando su e giù per la penisola, aiutati e potenziati dalla Pedalata Assistita, è finalmente arrivato il 2018, anno a nostro avviso della definitiva consacrazione delle e-Bike.

In particolare delle e-Bike più belle, più affidabili, con la migliore componentistica e offerte al pubblico ad un prezzo giusto, senza sovrapprezzi dati da fantomatici premi del Brand.

Oltre a ciò crediamo che un sano rilancio degli acquisti interni, fatti di quel Made in Italy che resiste, che non si piega all’imperativo compra cinese che costa meno, sia la strada per stare tutti meglio, soldi che rimangono in Italia e vengono usati per assumere altri italiani.

Credo che solo la Lombardo Bikes abbia al momento tutte queste caratteristiche positive:

una storia nata nel 1952 e che ancora continua a produrre bici d’eccellenza ad un prezzo adeguato.

Lombardo Bikes e Fat-Bike-Elettrica.it non poteva essere che amore a prima vista:

FBeBike.it ha trovato nell’azienda siciliana l’essenza di quello che stava cercando, mentre la Lombardo Bikes ha trovato nella nostra giovane impresa, quell’energia, quel misto di vendita digitale unita ad un modo di fare all’antica, che ha al centro di ogni nostra interazione con clienti e non, la fiducia reciproca.

Un modo di comunicare vero, dove le persone contano ancora qualcosa, dove non si guarda solo ai 2 euro in più di guadagno o al compro dove costa 50 centesimi in meno.

 

Agriturismo ed escursione guidata di 20/40km in Toscana gratis per chi acquista una eMTB lombardo 2018 in promozione.

Il credere nel rapporto di fiducia reciproca e nell’aiutarsi tra amanti delle due ruote elettriche ci ha permesso di creare questa bellissima offerta, questo modo unico di testare davvero un e-bike prima di acquistarla.

Più di una volta ho fatto dei test-ebike, se così le vogliamo chiamare, di varie case produttrici:

tutte le volte mi rimaneva un amaro in bocca, un gusto strano, un segnale che mi mancava qualcosa, che il Test non era stato in grado di darmi.

Io voglio comprare questa e-MTB per fare percorsi impegnativi tra i boschi, sentieri e stradine della nostra penisola e come test faccio 500 metri in un piazzale asfaltato, o quando va bene sempre nello stesso piazzale con un po’ di terra buttata sopra che dovrebbe imitare le condizioni fuoristrada.

Tutto questo per un tempo massimo di 5 minuti se c’è poca gente, altrimenti anche solo due!

Ma stiamo scherzando?

Con quel giro di pochi minuti io dovrei decidere se darti o no, dai due fino agli oltre 5000 euro, francamente non sono tanto convinto di queste prove…

Questi non sono test, queste non sono prove, sono delle prese in giro.

Certo che va bene la tua e-Bike in un piazzale, vorrei pure vedere che non andasse bene nemmeno lì!

Solo che per fare 800 metri in tondo su di un parcheggio posso prendere anche una graziella degli anni “70 e sicuramente va bene ugualmente, se non di più…

Essere dall’altra parte della barricata permette di vedere con maggiore lucidità:

se io come cliente ciclista rimango insoddisfatto di come vengono svolti i Test di prova, ora che sono io un venditore come posso aumentare, migliorare fino a risolvere questo problema.

Cercando una soluzione a questa domanda è nata l’offerta:

Toscana in e-Bike gratis per chi acquista una delle nostre e-MTB in promozione.

Chi ha da comprare un e-bike o semplicemente è curioso di scoprire le nuove e-Bike 2018, può cosi prendere la nostra offerta e può testare alla grande nel tour guidato fuoristrada come si comportano in condizioni reali le Lombardo e-Bike 2018.

possono esserci solo due risultati del Test-Tour-escursione guidata:

a)  l’e-Bike lombardo piace e quindi viene acquistata

b)  Non è adatta alle esigenze del cliente e quindi non sarà acquistata.

Per chi decide di acquistare, l’intero costo dell’offerta sarà tolto dal prezzo già scontato dell’e-bike in promozione.

Per chi invece ritiene che non sia la bici a pedalata assistita adatta per le sue esigenze(strano, ma tutto può essere), nessun problema:

si è fatto uno stupendo giro con una e-bike Top e pernottamento in Toscana ad un prezzo più che concorrenziale, esattamente 129 euro per chi viene da solo.

Grazie a questa formula un ciclista comprende davvero come si comporta la bici, i suoi punti di forza e deboli se ci sono.

Sarà in grado di scegliere con sicurezza se la bici è adatta a lui:

rispetto all’alternativa test di cinque minuti che è lo standard, credo che sia una grande cosa, non un passo, ma tante pedalate fatte in avanti…

Questo è il mio modo di augurarvi un Buon 2018:

ho deciso di estendere il periodo in promozione fino al giorno prima la partenza dei Test, cioè fino alla fine di Febbraio 2018.

Altre sorprese positive ci saranno per chi decide di non lasciarsi sfuggire questa offerta e quindi ci conoscerà di persona tra un paio di mesi in Val D’Orcia(patrimonio Unesco dell’umanità il suo parco dove saranno svolte le uscite fuoristrada).

Attenzione, Nota bene!

I pernottamenti del fine settimana(Venerdì e Sabato Notte) saranno sicuramente i primi ad essere sold-out(completi, esauriti i posti).

Quindi per chi ha intenzione di venire in Toscana a vivere questa magnifica esperienza, consiglio di riservare il proprio posto il prima possibile:

se poi quel giorno proprio non potete venire, nessun problema, basta comunicarcelo con qualche giorno di anticipo e spostiamo il tutto ad una nuova data più adatta alle vostre esigenze.

Riccardo

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *