L’attesa è finita, lo scatolone Lombardo è arrivato, ben prima dei 30 giorni dichiarati su FBeBike!
Lombardo Bikes ed e-Bikes a pieno regime:
500 bici prodotte ogni giorno!
Nella foto di copertina si vede una e-Roma 7.0 Donna(cod. B L E 2 8 R O M A D. P 4)Modello 2018 della linea Evolution Lombardo:
Il cliente approfittando dell’offerta Notte in Agriturismo + Test-Tour ha beneficiato di un ulteriore sconto di 129 euro sul prezzo già scontato dell’e-Bike.
Avendo deciso di ritirarla presso FBeBike.it ho provveduto a fare la prima accensione io stesso, inoltre ho controllato che tutto fosse perfetto, dal controllo viti e bulloni ben tirati alla regolazione delle forcelle per farle funzionare al meglio sul peso del cliente.
L’acquirente della e-Bike che vuole rimanere anonimo, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza e qualità che trasmette la vista dal vero della e-Roma 7.0 a pedalata assistita motorizzata Bosch.
Video su come toglierla dall’imballo, rimettere al loro posto i pochi pezzi smontati per il trasporto e prima accensione Motore Bosch sono in arrivo:
i video sono già pronti, devo solo fare un po’ di editing e poi verranno pubblicati sul Blog, sulla scheda prodotto e sulle risorse.
Cosa mi serve per avere l’e-Bike funzionante e pronta per le mie uscite?
Servono solo tre chiavi:
- Brucola di 6
- Chiave misura 15
- Cacciavite piccolo a stella
Tutta la procedura non richiede che una manciata di minuti ed è alla portata di chiunque, anche di chi non ha mai visto come è fatta una chiave!
Frequentemente i prodotti tedeschi tendono a focalizzarsi maggiormente sulla funzionalità ed in seconda battuta sulla loro bellezza estetica.
Lombardo grazie alla lunga esperienza nelle bici fin dal 1952 è riuscita ad accoppiare la robustezza tedesca dei motori Bosch 2018 con il Design d’eccellenza italiana, riconosciuto come il Top a livello mondiale.
Nei video in arrivo ho spiegato fino al più piccolo dettaglio cosa e come si deve fare perché latua nuova e-Bike possa funzionare al meglio delle sue possibilità.
Vediamo le foto reali della e-Roma 7.0 e non la solita immagine standard: