Primo utilizzo bici elettrica e-Roma 7.0 2018
Prodotti, Tecnica

E-Bike e-Roma 7.0 Consegnata:
Come prepararla per la Prima Uscita

L’attesa è finita, lo scatolone Lombardo è arrivato, ben prima dei 30 giorni dichiarati su FBeBike!

 

Lombardo Bikes ed e-Bikes a pieno regime:

500 bici prodotte ogni giorno!

Nella foto di copertina si vede una e-Roma 7.0 Donna(cod. B L E 2 8 R O M A D. P 4)Modello 2018 della linea Evolution Lombardo:

Il cliente approfittando dell’offerta Notte in Agriturismo + Test-Tour ha beneficiato di un ulteriore sconto di 129 euro sul prezzo già scontato dell’e-Bike.

Avendo deciso di ritirarla presso FBeBike.it ho provveduto a fare la prima accensione io stesso, inoltre ho controllato che tutto fosse perfetto, dal controllo viti e bulloni ben tirati alla regolazione delle forcelle per farle funzionare al meglio sul peso del cliente.

L’acquirente della e-Bike che vuole rimanere anonimo, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza e qualità che trasmette la vista dal vero della e-Roma 7.0 a pedalata assistita motorizzata Bosch.

Video su come toglierla dall’imballo, rimettere al loro posto i pochi pezzi smontati per il trasporto e prima accensione Motore Bosch sono in arrivo:

i video sono già pronti, devo solo fare un po’ di editing e poi verranno pubblicati sul Blog, sulla scheda prodotto e sulle risorse.

Cosa mi serve per avere l’e-Bike funzionante e pronta per le mie uscite?

Servono solo tre chiavi:

  1.  Brucola di 6
  2.  Chiave misura 15
  3.  Cacciavite piccolo a stella

Tutta la procedura non richiede che una manciata di minuti ed è alla portata di chiunque, anche di chi non ha mai visto come è fatta una chiave!

Frequentemente i prodotti tedeschi tendono a focalizzarsi maggiormente sulla funzionalità ed in seconda battuta sulla loro bellezza estetica.

Lombardo grazie alla lunga esperienza nelle bici fin dal 1952 è riuscita ad accoppiare la robustezza tedesca dei motori Bosch 2018 con il Design d’eccellenza italiana, riconosciuto come il Top a livello mondiale.

Nei video in arrivo ho spiegato fino al più piccolo dettaglio cosa e come si deve fare perché latua nuova e-Bike possa funzionare al meglio delle sue possibilità.

 

Vediamo le foto reali della e-Roma 7.0 e non la solita immagine standard:

 

e-Roma /.0 2018 vista laterale con scatolone spedizione sullo sfondo.

e-Roma 7.0 2018

 

e-Roma 7.0 davanti all'angolo bar.

e-Roma 7.0 davanti all’angolo bar.

 

Related Posts