Dopo aver correttamente sballato la Bicicletta Elettrica, passiamo ora al montaggio dei pochi particolari non assemblati causa trasporto e poi al Primo Utilizzo Bici Elettrica Lombardo modelli 2018.
Nella prima parte della nostra serie di video, siamo arrivati al punto che la nostra e-Bike è completamente libera dal suo imballo, che conserveremo intatto per futuri usi, tipo vendita bicicletta elettrica, cambio casa, soggiorno vacanze, ecc. ecc.
Oggi vediamo come procedere per rimettere al suo posto i piccoli particolari che Lombardo non ha potuto pre-assemblare causa ingombro eccessivo per il trasporto.
Necessario alla buona riuscita dell’operazione “Montaggio Bici Elettrica Lombardo”
Un cacciavite
Una chiave esagonale a Brugola misura 6
Una chiave piana aperta misura 15
Per completare l’assemblaggio della vostra nuova bici elettrica a pedalata Assistita, è necessario anche:
Minima capacità manuale.
Non importa se non avete mai in tutta la vita usato una chiave inglese od un cacciavite, le operazioni richieste da fare sono veramente semplici.
Inoltre grazie alla visione del Video dove spiego il tutto passo passo, è praticamente impossibile sbagliare.
Voglia di farsi un giro con la nuova Bici Elettrica Lombardo!
Credo che questa non vi manchi, in fondo l’avete comprata e montata, ora rimane solo la parte più divertente, andare in giro con la vostra Bici Elettrica Lombardo modello 2018 Evolution.
Cosa non è stato pre-assemblato causa eccessivo ingombro per il trasporto:
- Il Manubrio.
- I Pedali.
- La Sella.
- Il Campanello.
Credo sia tutto, non vi resta che guardare il video e subito dopo procedere al:
Primo Utilizzo Bici Elettrica Lombardo 2018!
Anche per oggi è tutto!
Se avete richieste particolari sui video o domande tecniche in generale, non esitate a contattarmi tramite la mia email:
oppure potete chiamarmi direttamente al numero
+39 348 3572790 Riccardo.