Il fine settimana appena passato ha visto le Terme di Bagno Vignoni invase positivamente dalla 1° Festa e Bike Tour e Test Lombardo Bicicletta Elettrica in Val D’Orcia.
Venerdì con i preparativi, Sabato con afflusso straordinario di persone che volevano fare il Bike Tour e test delle Bici Elettriche Lombardo e Domenica che dopo averci fatto paura con qualche goccia di pioggia si è rivelata una discreta giornata di contatti e test di prova.
Proprio la Domenica dopo aver sbaraccato il tutto eravamo veramente cotti, bolliti, ma soddisfatti che salvo qualche piccolissimo normale intoppo tutto fosse andato per il meglio.
Vediamo allora qualche momento da queste due giornate di festa, dedicate al muoversi in modo ecologico e responsabile.
Il Sabato mattina finalmente è arrivato il gonfiabile Lombardo, qui vediamo il Morino mentre tenta di gonfiarlo a fiato nonostante le sigarette fumate ogni giorno.
vediamo però gli organizzatori di questa festa delle 2 ruote elettriche:
Riccardo e massimo.
Oltre 100 persone hanno fatto l’e Bike Tour e Test nei due giorni della 1° Festa in Val D’Orcia della Bicicletta Elettrica Lombardo:
qui ne vediamo alcune mentre eseguono il veloce processo di registrazione e liberatoria.
In primo piano nella foto delle muscolari comprese le Bici da DownHill Top di Gamma che hanno calamitato gli sguardi dei ciclisti meno convinti della bontà della bicicletta elettrica.
Ma non c’è stata storia, le due giornate erano dedicate a loro, alle e-Bikes Lombardo motorizzate Bosch.
I grandi si sono divertiti molto, ma i piccoli sono letteralmente impazziti per le due e-Garda Youth che avevamo a disposizione per il Bike Tour e Test.
A destra vediamo il Morino, vera colonna portante degli e Bike Tour e Test che si fuma un cicchino prima di partire come guida per le persone che vogliono fare il Test.
Al centro della foto Massimo patron di Tecnoferramenta eBikes Rent e lateralmente i volontari di servizio con l’ambulanza per tutta la durata della manifestazione.
e Bike Tour e Test Bici Lombardo e muscolari DH(DownHill).
Le abbiamo viste poco sopra le bici da discesa estrema, vediamo dove si sono arrampicate per darsi una sferzata di adrenalina con la successiva discesa.
Che spettacolo!
vediamo sullo sfondo la magnifica rocca d’Orcia e sulla sinistra il paese di Castiglione d’Orcia.
Ora che la Bici DH è in posizione chi si lancerà?
Nelle due giornate avevamo a disposizione un vero esercito di e-Bikes in modo di poter soddisfare le varie esigenze delle persone.
Sempre presente nei due giorni dell’evento Emanuele Patron di Ottica castellani con la nuova collezione di Occhiali NRC che è lo sponsor ufficiale dei Team Lombardo.
Qui sotto lo vediamo insieme a Massimo ed il Morino nella fase di preparazione del sabato mattina prima dell’apertura ufficiale della:
1° Festa e Bike Tour e Test Lombardo Bicicletta Elettrica in Val D’Orcia.
Questi invece gli occhiali della linea NRC.
Durante i due giorni sono state scattate molte foto più vari filmati di cui stiamo al momento facendo il montaggio, a breve sarà disponibile per essere visto.
A tutti coloro compreso logicamente chi è venuto a provare le e-Bikes Lombardo e che in un modo o in un altro hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento diciamo un enorme.
Grazie!
Riccardo per FBeBike.it
riccardo@fatbike-elettrica.it
admin@fatbike-elettrica.it
.
.